L’attrice americana Kristen Stewart continua a stupire il suo pubblico.

Dopo aver raggiunto la notorietà interpretando “Bella” nella famosa saga di “Twilight“, Kristen Stewart è divenuta in poco tempo una delle attrici più ricercate di Hollywood.

Negli ultimi anni, la Stewart è stata protagonista di alcuni film di successo come “The Runaways”, “The Yellow Handkerchief” e “K-11”.

Ora la Stewart diventerà un marines americano nel film “American Girl”.

Il film, diretto dall’esordiente regista James Woods, racconta la storia di un’adolescente problematica che, dopo il diploma, diventa vittima di uno scandalo in una piccola cittadina dell’Indiana.

A causa della droga e del sesso, la reputazione della ragazza è rovinata e l’unico modo per sopravvivere è arruolarsi nei Marines. Così la ragazza si arruolerà per ritrovare sé stessa e sarà mandata in Iraq.

Per il regista Woods, la partecipazione di Kristen Stewart al film è indispensabile e potrebbe valerle anche l’Oscar. James Woods, infatti, vorrebbe finire il film entro quest’anno, in modo da partecipare agli Oscar del prossimo anno.

L’unico inconveniente sarebbe l’agenda troppo piena di Kristen Stewart. Infatti, il prossimo autunno la Stewart sarà impegnata sul set di “Breaking Dawn“, penultimo episodio della saga di “Twilight” e al regista non resterà che organizzarsi in base agli impegni improrogabili dell’attrice.