Finalmente, dopo varie voci rincorse e ripetute smentite, Kristen Stewart, la bella protagonista di Twilight, ha confessato in pubblico il suo amore per Robert Pattinson, conosciuto proprio sul set di Twilight e con cui, ormai è certo, c’è una storia d’amore.

Nonostante siano ancora diverse le voci che dubitano sulla veridicità di quanto detto dalla Stewart, pare proprio che tra i due le cose vadano a gonfie vele, tanto che Pattinson sarebbe arrivato al punto di chiedere la mano della ragazza durante il recente weekend che i due hanno trascorso insieme a Budapest, dove il giovane attore è impegnato sul set di Bel Ami.

Durante il fine settimana nella città ungherese l’attore avrebbe infatti proposto alla ragazza di sposarlo, anche se non si capisce se si sia trattato di uno scherzo o di una proposta seria, secondo quanto raccontato da Kristen.

L’attrice si è poi lasciata andare a dichiarazioni d’affetto per il suo ex-partner nel film di Catherine Hardwicke:

Amo Rob perché vuole essere sempre il migliore, può essere molto infantile e quando fa qualcosa di giusto o vince qualcosa sembra un bambino di 5 anni. Rob è sexy, in qualche modo un artista incompreso. Questo potrebbe essere, perché è inglese. È alto, sembra che pensa tutto il tempo ed è incredibilmente divertente. Amo il modo in cui canta. Mi si spezza il cuore. Rob non è capace di mentire, è un pessimo bugiardo.

Intanto, sempre da una recente dichiarazione rilasciata alla stampa dalla stessa Steward, si apprende come a scuola fosse asociale, tanto da descriversi come una ragazza incapace di socializzare con i compagni, al punto che girare un film e allontanarsi dalla classe ha rappresentato un motivo di gioia.

Chissà se sarà stata colpa dei compagni o del carattere un po’ irascibile della giovane attrice.