Kristen Stewart si è ferita sul set di “Biancaneve” ieri mattina, ma i fan possono stare tranquilli: non è successo niente di grave, la brunetta più seguita del mondo già ieri sera era in forma. E del resto, si sarà ormai abituata a cadute e incidenti.

L’avevamo vista col gesso al braccio per un incidente sul set di “Breaking Dawn”, e da tempo sappiamo che la Stewart, come il personaggio che interpreta nella saga di “Twilight”, è facile a scivolate, cadute e semplicemente a farsi male.

Galleria di immagini: Kristen Stewart bagnata sul set di Biancaneve

Perciò era solo questione di tempo prima che succedesse sul set di “Biancaneve”, anche perché tra battaglie, corse a cavallo e un’armatura addosso non deve essere facile per nessuno rimanere intatti. Ieri è stato un suo collega di set a lanciare la notizia:

«È finita per oggi. Kristen si è fatta male… niente di spaventoso. Gireremo venerdì.»

Il tweet poi è sparito, in compenso ne è apparso un altro, sempre di un collega di set, che diceva:

«Appena chiuso un’altra fantastica giornata con la famiglia del set di “Biancaneve”. Domani giorno libero. Ci vediamo giovedì. Kristen si è fatta male al piede sinistro, è rimasta quasi tutto il giorno nella sua roulotte, ma ieri pomeriggio stava già camminando.»

Forse la notizia non doveva essere resa di dominio pubblico perché anche questo tweet poi è scomparso. Speriamo che Robert Pattinson sia davvero con lei a Londra, magari nella roulotte dove è rimasta tutto il giorno. Cosa che non è da escludersi visto che sabato Rob sarà a Parigi con Ashley Greene per la promozione di “Breaking Dawn parte I”, facile che sia già in Europa.

Fonti: HollywoodLife, Robstenation