Kristen Stewart di recente si è sottoposta a un intervento di chirurgia estetica? L’ipotesi è stata avanzata dal sito di gossip HollywoodLife ai suoi lettori così come ad alcuni chirurghi plastici, considerando come al Comic-Con la giovane attrice abbia proposto un seno sospettosamente più prosperoso del solito.

Kristen Stewart si è rifatta il seno? Questa è la domanda che ha posto il sito HollywoodLife, ma i suoi lettori hanno detto di no. Per il 75% degli utenti del sito che hanno risposto al quesito, la protagonista del nuovo successo Biancaneve e il cacciatore avrebbe infatti soltanto utilizzato un buon reggiseno.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart al Comic-Con 2012

Non sono però dello stesso parere i tre chirurghi plastici interpellati dal sito. Secondo il Dr. Barry M. Rose infatti:

«C’è un 99% di possibilità che abbia avuto un aumento. La forma e il volume dei suoi seni nella nuova foto indicherebbero la schiacciante probabilità che si sia sottoposta a un aumento del seno.»

Basandosi sulle fotografie proposte dal sito, il Dr. Ashkan Ghavami ha dichiarato a proposito della Stewart:

«O indossa un reggiseno davvero straordinario, oppure ha avuto un appropriato aumento di seno. Se ha davvero fatto un intervento estetico, il salto nelle dimensioni è in armonia con le proporzioni del suo corpo.»

A confermare i dubbi anche il parere del chirurgo plastico di New York City, il Dr. Adam Schaffner, che sostiene:

«Questo potrebbe certamente essere il risultato di un buon reggiseno push-up imbottito. Comunque, a mio parere, basandosi sulla taglia e sulla forma dei suoi seni più grandi, un aumento di seno è più probabile.»

Sembra quindi che il dibattito sia destinato a proseguire. Voi cosa pensate? Kristen Stewart si è davvero sottoposta a un intervento estetico, oppure si tratta solo dei miracoli di un reggiseno push-up?

Fonte: HollywoodLife