L’ultima news sulla coppia Robert Pattinson e Kristen Stewart è davvero curiosa e, sebbene non aggiunga nulla di nuovo sul fronte sentimentale, ci informa che tra i due attori esiste un’intimità molto profonda. Protagonista del film “Welcome to the Rileys”, in uscita il prossimo novembre, Kristen si esibirà in balletti hot e spogliarelli che, a quanto pare, ha eseguito anche davanti a Robert.

Ok Magazine rivela, infatti, quanto raccontato da una fonte vicina alla Stewart, ben contenta di interpretare il personaggio della spogliarellista e prostituta Mallory, tanto da replicare le sensuali movenze anche nella vita privata.

Kristen è grandiosa con il suo ruolo sexy. Lei ha detto agli amici che si sente veramente sexy quando deve esibirsi in quel modo con la musica.

Secondo quanto rivelato dalla stessa persona, anche R-Patz sarebbe entusiasta di queste esibizioni private.

Rob pensa che Kristen sia la donna più sexy del mondo, ma la prima volta che lei si è offerta di fargli una lap-dance lui non voleva quasi crederci!

Per scoprire questo lato sensuale della Stewart dobbiamo quindi aspettare l’autunno, ma anche Pattinson ha sex appeal da vendere e di questo si sono accorti anche i proprietari della “Marks & Spencer“, celebre catena di negozi britannica che ha deciso di realizzare una linea di intimo ispirata all’attore londinese.

Da settembre 2010 saranno infatti in vendita boxer e slip aderenti pensati per ragazzi filiformi come Robert, chiamati R-Pant in suo onore. È tuttavia improbabile che l’aitante “Edward Cullen” presterà il suo corpo per la campagna pubblicitaria di questo nuovo prodotto.