Kristen Stewart e Robert Pattinson stanno attraversando una piccola crisi? Negli scorsi giorni lui era stato avvistato in compagnia della bionda collega Sarah Roemer e sembra che la cosa non sia andata giù alla Stewart, che ha deciso di vendicarsi e fare ingelosire a sua volta il suo boyfriend.

Kristen Stewart, secondo fonti a lei vicine, non avrebbe preso infatti molto bene le foto circolate su siti e magazine scandalistici di Robert Pattinson insieme all’attrice Sarah Roemer, e pare sia scoppiata in lacrime quando le ha viste.

Galleria di immagini: Still dal libro su Breaking Dawn

Un amico della Stewart ha infatti rivelato al magazine In Touch che la sua reazione non è stata molto composta:

«Kristen è uscita di testa.»

Subito dopo ha chiamato Pattinson al telefono, che l’ha rassicurata dicendole che tra lui e la Roemer c’è solo un’amicizia e che erano usciti in compagnia di un gruppo di amici a bere una cosa. Ma Kristen per vendetta ha deciso di chiamare il suo buon amico Marcus Foster, un cantante per cui ha girato anche un video e che è presente con due canzoni nelle colonne sonore dei film di “Twilight”. Secondo quanto riporta la fonte di In Touch:

«A Rob non piace il rapporto così intimo che Kristen ha con Marcus. Rob le ha chiesto di smetterla di chiamarlo così spesso, ma lei ha rifiutato. Rob e Marcus sono buoni amici e Kristen ne ha approfittato per rendere Rob geloso. Le piace avere qualcuno che gli ricordi che gli altri ragazzi la trovano attraente.»

Ci sono quindi problemi in Paradiso per una delle coppie più affiatate di Hollywood, oppure si tratta solo di un innocente flirt per fare ingelosire Pattinson?

Fonte: HollywoodLife