Kristen Stewart ha fatto i primi commenti sulla sua relazione con Robert Pattinson dopo le foto del tradimento con il regista di Biancaneve e il Cacciatore Rupert Sanders. E a sentire lei tutto tornerà a posto. Che sia solo estrema sicurezza personale oppure c’è stata davvero una riconciliazione?

Galleria di immagini: Kristen Stewart a Toronto

Kristen Stewart si è presentata elegantissima e in gran forma alla sua prima apparizione pubblica al Toronto Film Festival con il cast di On the Road dopo la pubblicazione delle foto del tradimento, lo scorso 20 luglio. Più matura e persino più sorridente del solito su red carpet. Ma è stato alla conferenza stampa che ha fatto la dichiarazione a proposito di Robert Pattinson.

Quando i giornalisti le hanno chiesto se non temesse il tour promozionale fianco a fianco con Rob, Kristen ha risposto:

«Staremo bene. Stiamo del tutto a posto.»

Ma la frase sibillina non chiarisce alcun punto sullo stato della sua relazione. La Stewart ha lasciato Toronto indossando di nuovo il cappellino di Rob, continua a girare con le sue t-shirt e non ha abbandonato nemmeno l’anello che lui le ha regalato. E questo potrebbe significare che i due stanno lavorando alla riconciliazione. Ma anche semplicemente che lei sta facendo di tutto per riaverlo indietro. Oppure ancora, che per il tour promozionale di Breaking Dawn parte II si comporteranno da adulti responsabili mettendo da parte i rancori. Voi cosa ne pensate?

Fonte: HollywoodLife