Kristen Stewart torna indietro nel tempo e per il nuovo servizio di copertina di Elle UK si propone in inedite vesti anni Sessanta. La giovane attrice protagonista della saga vampiresca di “{#Twilight}” e del prossimo atteso “Biancaneve e il cacciatore” appare elegantissima sul nuovo numero della versione britannica del magazine di moda.

Galleria di immagini: Kristen Stewart: Paul McCartney red carpet

Kristen Stewart è la protagonista della copertina del numero di giugno della rivista di moda Elle UK e per l’occasione ha abbandonato il suo solito stile dark e casual per proporsi in vesti davvero eleganti e retrò. Il servizio fotografico con look alla “{#Mad Men}” dell’attrice è stato realizzato a Los Angeles nelle scorse settimane e per il momento è stata svelata soltanto la foto di copertina.

La Stewart in versione cover girl appare con i capelli neri tirati all’indietro e un raffinato ma anche sexy abito bianco tricot in perfetto stile Sixties. Un look inedito firmato Jil Sander che la fa apparire in una veste nuova, più matura e sofisticata.

Per Kristen si tratta della seconda copertina su Elle, dopo la prima che la rivista le aveva dedicato nel luglio 2010. Ormai l’attrice americana sta diventando sempre più un’icona di stile, visto che è stata anche nominata donna meglio vestita del mondo da Glamour UK. Cosa ne pensate di questo suo nuovo raffinato look?

Kirsten Stewart su Elle UK di Giugno

Fonte: In Case You Didn’t Know