È una Kristen Stewart sensuale, misteriosa e molto femminile quella che traspare dagli scatti che la vedono protagonista nel nuovo numero della rivista britannica Elle. La giovane attrice statunitense ha tra l’altro approfittato dell’intervista per parlare del suo carattere, del suo lavoro e di tutte le indiscrezioni che vengono diffuse ogni giorno su di lei.

L’attrice di “Twilight” ha tenuto subito a precisare che non è vero che non le importa della sua immagine, ma piuttosto tiene a curare il suo aspetto poiché la gente pone attenzione a tutti i particolari.

False anche le dichiarazioni che la vedrebbero sempre triste e seria. In realtà, spesso appare col broncio perché qualcuno le sta urlando addosso o la segue, tanto che alcune volte deve tentare in tutti i modi di non piangere per l’assurdità di certe situazioni.

Si sa da sempre che mantenere la privacy di un personaggio così famoso e amato da migliaia di fan in tutto il mondo è cosa alquanto difficile. Kristen è infastidita dal fatto che non può più restare un attimo da sola: una volta, ad esempio, un ragazzo ha bussato alla sua camera dell’albergo e le ha chiesto se aveva un accendino, aggiungendo però subito dopo che era un grande fan.

Kristen si è sentita un po’ presa in giro e ha risposto con un secco:

“Hai veramente bisogno che ti accenda la sigaretta o è solo una scusa?”

A ogni modo, la sua vita è diventata una fuga continua. Ovunque Kristen si trovi deve scapparsene via perché sia le persone che i fotografi sono sempre in agguato, tanto che l’attrice ormai evita addirittura di guidare da sola perché potrebbe essere pericoloso.

Di seguito una ricca gallery con le immagini del backstage per Elle. Cosa ne pensate del suo nuovo look?