L’avevano annunciato ma si era dato loro poco credito, e invece ecco Kristen Stewart, Taylor Lautner e Garrett Hedlund insieme ieri sera alla première dell’ultimo film di Chris Weitz, regista di “New Moon”, che al Los Angeles Film Festival ha presentato “A better life”.

Sono arrivati insieme sul red carpet, Kristen e Taylor. Niente abitini rock stavolta per la giovane star di “Twilight“, ma skinny jeans e maglietta nera, con il tocco glam delle altissime scarpe open toe nere, che ha fatto prontamente sparire nell’after premiére. Ed è probabilmente il look comodo la causa dell’aria davvero raggiante della Stewart, sempre più sicura di sé da un red carpet all’altro.

Galleria di immagini: Kristen Stewart e Taylor Lautner al LAFF

Elegante invece Taylor, con camicia arrotolata e gilet scuro, mentre era sportivissimo anche Garrett, collega di Kristen in “On the road” e ormai compagno di occasioni pubbliche e non solo, come quando sono stati visti insieme in un pub di Los Angeles la settimana scorsa, e come per i Glamour Awards di Londra. Il giovane attore era in felpa e jeans scuri.

Tutti insieme comunque per supportare il regista Weitz, che con “A better life” si è completamente differenziato da “New Moon”. Si tratta infatti della storia di un padre immigrato negli Stati Uniti che fa il giardiniere e vuole dare appunto una vita migliore al figlio.

Bravi quindi Kristen e Taylor, che comunque in qualche modo saranno stati spinti a presenziare anche dalla Summit Entertainment. Ma Robert Pattinson invece non comincerà a essere geloso di Garrett?