Sarà senz’altro una bella notizia, per tutti i fan più impazienti di Kristen Stewart, sapere che fin dalle prossime ore sarà disponibile su iTunes la versione DVD di “The Runaways” arricchita con diversi contenuti in esclusiva.

Infatti, faranno parte di questa distribuzione alcuni extra come l’esclusiva “Breaking the Mold: Blackheart Records”, con Joan Jett e la sua partner Kenny Laguna, un “Plugged In: Making the film” e diverse interviste con protagonisti i ragazzi del cast e della troupe.

Le notizie, però, non si fermano qui per i fan della bella Kristen Stewart. È stato infatti pubblicato nelle scorse ore il trailer di “Welcome to the Rileys” e ne è stata comunicata la data di uscita ufficiale nelle sale americane, che sarà il prossimo 5 novembre.

Sono inoltre disponibili diverse immagini dal set, presenti nella gallery in fondo al post, che si aggiungono alle interessanti novità che riguardano la protagonista della saga di Twilight, anche se ci vorrà ancora parecchio prima di poter vedere la Stewart all’opera nel nuovo film.