On the Road: è appena trapelata una breve clip dove si vede la tanto chiacchierata scena di nudo di Kristen Stewart. Nel video la vediamo insieme a Garrett Hedlund e Sam Riley, tutti e tre nudi in auto, ma solo dell’attrice vediamo chiaramente il topless.

Kristen Stewart aveva ampiamente parlato della scena di nudo di On the Road al Festival di Cannes, dicendo di essere orgogliosa della mossa che aveva azzardato mostrando senza pudori le sue grazie. E forse il video in questione non è l’unico in cui si è esposta, ma è già abbastanza indicativo.

Galleria di immagini: On the Road per Cannes

Oltre al fatto di vederla in topless, è l’attività in cui è coinvolta che può far balzare sulla sedia qualche fan che la conoscesse solo per il ruolo di impacciata Bella Swan in Twilight.

Kristen, nei panni della disinibita Marylou, moglie di Dean Moriarty alias Garrett Hedlund, masturba entrambi i suoi compagni di viaggio, il marito e l’amico Sal-Sam Riley, mentre viaggiano su una delle infinite strade americane.

C’è anche una trovata abbastanza comica per cui mentre è impegnata nel suo lavorio, vede arrivare dal senso opposto un vecchio camionista, che rimane esterrefatto dalla visione dei tre giovani nudi. Kristen allora si volta a guardare il camioncino sbandare nella strada dietro di loro. On the Road, che arriva nelle sale solo il prossimo ottobre, sarà sicuramente ricco di altre sorprese del genere.

Fonte: Fleshbot