Kristen Stewart e Robert Pattinson sono finiti di nuovo sulle prime pagine dei tabloid. Niente matrimonio stavolta, ma una notizia che ha scatenato la rabbia dei fan dei Robsten di tutto il mondo: la giovane attrice americana ha tradito il suo british boyfriend con il regista di Biancaneve e il Cacciatore, sposato e con figli, Rupert Sanders.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart: Teen Choice Awards

Kristen Stewart è stata immortalata in uno scatto a dir poco equivoco, sulla prima pagina del magazine UsWeekly, mentre Rupert Sanders la abbraccia da dietro e sembra le stia sussurrando qualcosa, o le baci, l’orecchio, con le mani intrecciate. E sembra che ne seguiranno molte altre. Cosa abbia provato Robert Pattinson, che giusto nell’ultima intervista aveva parlato per la prima volta di matrimonio con la sua bella, si può facilmente immaginare.

Il fotografo di UsWeekly ha raccontato che Kristen e il regista, 41 anni, sposato con la modella Liberty Ross apparsa in Biancaneve e il Cacciatore come madre di Biancaneve, si stavano baciando appassionatamente, e non riuscivano a staccarsi:

«È stata una maratona di baci. Sembrava non ne avessero mai abbastanza.»

A dare ulteriore conferma dell’affaire alle spalle di Robert è stata la rivista People, non uno dei soliti tabloid generalmente a caccia di scoop falsi, secondo cui tra Kristen e Sanders c’è stata una breve infatuazione:

«Kristen è assolutamente distrutta. è stato un errore, e un’assoluta mancanza di giudizio. Non stava avendo una relazione con Rupert. È stata solo una cosa fugace che non sarebbe dovuta succedere. Non voleva ferire nessuno. è una brava ragazza che ha solo fatto una scelta sbagliata.»

Spiacerà ai fan dei Robsten, già sulla difensiva con le solite teorie di complotti e fotomontaggi, sapere che nemmeno il fido sito Web che fa le pulci ai tabloid, GossipCop, ha potuto negare che qualcosa effettivamente è successo tra Kristen e Rupert. E spiacerà anche alla moglie, che già si è fatta avanti dicendo che le foto in questione ritraggono lei e non la giovane Biancaneve. Come no, basta effettivamente guardare la sola foto di copertina per capire la tenuta della sua linea di difesa. Una fonte di GossipCop ha detto della Stewart:

«Ha fatto un errore. Si sente malissimo. Non sta con lui.»

Ma per quanto tra Kristen e il regista possa anche non essersi trattato di una vera e propria relazione, resta da vedere quale sarà la reazione di Rob alla cotta seppur passeggera. I due si comportavano da perfetti piccioncini anche ai Teen Choice Awards domenica, quando sono arrivati sul palco mano nella mano. I casi sono due, o ancora lui non sapeva niente, e si spera che non l’abbia scoperto dai giornali, oppure l’ha perdonata. Ma davvero potrà continuare la storia dopo aver sempre dichiarato di non riuscire nemmeno a concepire il tradimento?

Fonti: People, GossipCop, IBTimes