Le ultime indiscrezioni sulla coppia RobSten ci informano su un Robert Pattinson geloso e possessivo, talmente preso da Kristen Stewart da volerla seguire sempre anche sul set. Ma l’ultima news sulla coppia è veramente bizzarra, infatti sembra che l’attrice usi il suo compagno come una sorta di zerbino.

Il sito EntertainmenteWise cita un articolo apparso sulla rivista inglese “Heat Magazine“, nel quale una fonte vicina alle due star di Hollywood avrebbe rivelato la vera natura del rapporto tra Robert e la Stewart.

Kristen parla così: “Io amo Rob, ma amo anche i miei cani”. Lo tratta come se fosse il suo assistente, e lo manda in giro a comprare il vino e ciò che le serve.

Che la protagonista di “On the road” sia un bel peperino è risaputo, come anche che Pattinson sia una sorta di perfetto gentiluomo, ma Kristen sembra non essere comunque soddisfatta. Ma la cosa più strana è che, sempre secondo la medesima fonte, a Robert non dispiace essere trattato così.

Lei non è mai entusiasta quando lui la segue sul set, ma Robert sembra contento anche se Kristen lo tratta come se per lei non fosse niente di speciale.

Speriamo solo che la bella attrice statunitense non stia tirando troppo la corda…