Si preannuncia un’estate cinematografica all’insegna delle giovani donne quella che comincia a profilarsi all’orizzonte.

Se, infatti, i twilighters di tutto il mondo attendono con ansia la data del 30 giugno per vedere il terzo capitolo della loro saga preferita, “Eclipse”, con Kristen Stewart e Robert Pattinson, altri due appuntamenti altrettanto importanti stanno generando grandi attese fra le teen agers.

Si tratta del film “Beastly”, rifacimento in chiave moderna della favola della Bella e la Bestia con Vanessa Hudgens, e di “The Last Song”, pellicola che vede protaognista la beniamina di casa Disney Miley Cyrus.

E così le tre ragazze più amate dagli adolescenti, e non solo, di tutto il mondo si scontreranno a suon di biglietti staccati al botteghino.

In realtà le tre attrici, oltra alla carriera, condividono anche “l’onore” di essere i bersagli preferiti di fan invadenti e paparazzi sempre pronti ad invadere la loro vita privata.

Se, infatti, Kristen Stewart è costretta a rispondere alla famosa domanda “ma tu e Robert Pattinson state insieme?” dalle quindici alle duecentocinquantamila volte al giorno, Vanessa Hudgens deve fare i conti con le continue richieste di conferma del suo prossimo matrimonio con Zac Efron e Miley Cyrus cercare di far si che le chiacchiere sulla sua relazione con Liam Hemsworth non infastidiscano troppo la Disney.

Nel frattempo i fan si schierano ognuno a favore della propria beniamina o coppia preferita, e sono pronti a prenotare sin da ora i biglietti per assicurare ‘punti’ in più ai propri favoriti.

E voi chi preferite? La coppia tutta sospiri e “crepuscoli” Robert Pattinson Kristen Stewart, quella in stile broadway formata da Zac Efron e Vanessa Hudgens o la disneiana accoppiata Miley Cyrus e Liam Hemsworth?

Qualche foto, forse, potrà aiutarvi nella ‘fondamentalÈ scelta.