Kristen Stewart ha aggiunto un premio alla sua lista, che comprende già vari MTV Movie Awards: l’ultimo arrivato è il Premio per la miglior recitazione femminile, conferitole dal Miff Awards per la sua interpretazione in “Welcome to the Rileys”.

L’attrice, nota soprattutto per il suo ruolo di Bella nella saga di “Twilight”, ha nel suo curriculum una serie di film indipendenti, tra cui appunto “Welcome to the Rileys”, dove interpreta la giovane spogliarellista Mallory. Il film non è ancora uscito nelle sale italiane.

Galleria di immagini: Kristen Stewart attraverso gli anni

Ma la mancata uscita nei cinema non ha impedito alla giuria del festival milanese Miff, Milan International Film Festival, di notare la sua interpretazione, soprattutto perché si tratta proprio di un evento che vuole aiutare la promozione di film indipendenti per cinema e televisione, e che aspira a essere la versione italiana del notissimo “Sundance Festival” di Robert Redford.

Pare che la Stewart sarà invitata a ritirare il premio prossimamente, ma direttamente a Los Angeles. Peccato per i suoi fan italiani, che di sicuro non avrebbero esitato ad accorrere.