Dopo tutto sembra che Kristen Stewart sia davvero volata a Toronto per raggiungere Robert Pattinson. Non per il weekend di festeggiamenti per il 4 luglio, ma pare sia arrivata proprio ieri notte in Canada. E dopo le foto praticamente quotidiane in giro per Los Angeles, ora sembra più probabile che lei e il compagno torneranno alla latitanza da paparazzi.

È partita ieri pomeriggio dall’aeroporto di Los Angeles, Kristen, e stavolta ampiamente fotografata, come il resto delle sue ultime attività, dallo yoga alle lezioni di equitazione in preparazione a “Biancaneve e il cacciatore“.

Galleria di immagini: Kristen Stewart all'aeroporto di Los Angeles

Sembra che abbia preso un aereo della Air Canada e che sia atterrata a Toronto alle 11.09 di sera, almeno secondo i tweet di alcuni fan.

E, come al solito, per tutti quelli che diffondevano le solite voci di rottura, tradimenti e chiacchiere varie, è arrivata la grossa smentita: Rob e Kristen continuano la loro storia d’amore, a dispetto della distanza e dei numerosissimi impegni professionali.

Tra l’altro Rob dovrà girare “Cosmopolis” solo per altre due settimane, e Kristen potrebbe anche aver deciso di restare con lui tutto il tempo. Così le tempistiche sarebbero perfette per andare insieme al Comic-Con il 21 luglio, e allora sì che ci sarebbero foto a bizzeffe della bella coppietta.

Ma si può sempre sperare che qualche fan riesca a stanarli anche in questi giorni in Canada, come era già successo per le riprese di “Breaking Dawn”, quando si erano fatti fotografare con i fan di fronte al cinema di Squamish, o filmare mano nella mano per le strade di Vancouver.