Kristen Stewart e Robert Pattinson sono stati per diversi anni una delle coppie più famose nel mondo dello spettacolo, essendo diventati celebri sul grande schermo per l’interpretazione di Bella Swan ed Edward Cullen nella saga di Twilight. I RobSten hanno avuto una relazione tra il 2008 e il 2012, ma adesso i due attori hanno preso srade diverse. Tuttavia, sembra che alla 27enne manchi Robert nella sua vita e vorrebbe provare a riallacciare i rapporti con lui, sebbene in amicizia e non sentimentalmente.

Secondo quanto riporta la rivista americana Ok!, Kristen Stewart penserebbe sempre a Robert Pattinson quando si trova in una situazione difficile e ha bisogno di consigli. “A Kristen manca Rob quando le cose non vanno bene nella sua vita e adesso le cose sono un po’ complicate con Stella”, ha dichiarato una fonte anonima. L’attrice di Cafè Society, al momento, è infatti fidanzata con la modella di Victoria’s Secret Stella Maxwell da circa un anno, ma stando a questo insider, la relazione tra le due non starebbe andando benissimo.

Quando Kristen Stewart e Stella Maxwell sono lontane è difficile per loro, e quando sono insieme è drammatico e litigano in continuazione”. Vista la situazione tesa, Kristen vorrebbe potere contare sull’aiuto di Robert Pattinson come amico. “Lei ha sempre questo senso di curiosità nei confronti di Rob e si interessa a quello che fa. C’è ancora una situazione aperta con lui secondo lei, e vorrebbe almeno incontrarlo per capire se possono essere amici”.

Tuttavia, Gossip Cop ha smentito categoricamente le indiscrezioni sopra riportate dopo avere parlato con una fonte molto vicina a Kristen Stewart: la musa di Karl Lagerfeld non starebbe pensando al suo ex Robert Pattinson. I due attori, infatti, hanno ormai voltato pagina dai tempi di Twilight sia sul piano personale che professionale e non si stanno riavvicinando. Kristen non avrebbe nessun problema con Stella Maxwell, e le due sarebbero felici insieme, mentre Robert Pattinson è sempre più vicino alle nozze con FKA Twigs.