Negli ultimi giorni la rivista scandalistica Star Magazine aveva messo in giro una voce, una delle tante che circolano, su Kristen Stewart: secondo il magazine l’attrice era intenzionata a rifarsi il seno, nonostante Robert Pattinson pensava che stesse bene così com’è. Bene, la storia è stata prontamente smentita da un portavoce della Stewart.

Secondo una fonte dello Star Magazine, Kristen Stewart infatti:

Non è del tutto soddisfatta del proprio corpo e ora il suo boyfriend Robert Pattinson sta cercando di convincerla a cambiare idea riguardo a farsi mettere degli impianti al seno. L’altro giorno Kristen gli aveva infatti confessato le sue insicurezze sul fatto di essere troppo piatta e sta prendendo in considerazione l’idea di rifarsi il seno. Sa che un sacco di attrici hanno ricorso alla chirurgia estetica per aiutare le proprie curve e la scena di quasi nudo in “Breaking Dawn” la sta mandando fuori di testa.

Una nuova fonte, questa volta più attendibile e stavolta vicina alla Stewart, ha però negato la veridicità di tutta questa storia e sembra quindi che l’attrice non abbia alcuna intenzione di ricorrere alla chirurgia estetica. Per la gioia di tutti i suoi fan, Rob Pattinson compreso, che pensano sia perfetta già così com’è.