Sono dichiarazioni scottanti quelle riportate oggi riguardo la chiacchieratissima coppia Robert Pattinson e Kristen Stewart: la bella attrice co-protagonista nella saga Twilight, innamorata di Pattinson sia sul set che nella vita reale, pare essere pronta a sposarsi e ad avere un figlio.

Una relazione mantenuta fino a pochissimo tempo fa segreta che potrebbe sfociare ora in qualcosa di veramente serio, dunque? Robert, però, non è ancora pronto.

Secondo le fonti, quando gli si parla di qualcosa di impegnativo, il bell’attore cambia subito argomento. Più nel particolare, Rob si innervosisce quando nelle interviste gli chiedono se la sua sia una storia seria, e lo fa a tal punto che molti pensano che egli sia ancora immaturo e che stia cercando di tenersi “il campo libero” per nuovi incontri e nuove occasioni.

Una fonte anonima ha così dichiarato al portale AceShowBix:

Ma deve rendersi conto che Kristen merita di meglio. […] Se non cresce, non penso che la sua relazione con Kristen abbia alcun futuro.

Voi cosa ne pensate? Robert sta realmente cercando “qualcosa di meglio” e si sta tenendo ben lontano dall’improntare una relazione seria con Kristen perché vuole divertirsi finché può? O sono tutte chiacchiere?