C’è chi proprio non si arrende alla fine dei RobSten: secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla stampa scandalistica americana, a Kristen Stewart mancherebbe l’ex Robert Pattinson e vorrebbe tornare insieme a lui.

In una recente intervista con Harper’s Bazaar, l’attrice di Café Society ha parlato dei sentimenti per i suoi ex, sottolineando di avere amato ciascuno e ciascuna con tutto il cuore e di essere ancora aperta all’idea di tornare a uscire con uomini. “Alcune persone sanno di amare i toast al formaggio e li mangiano tutti i giorni per il resto della loro vita. Io voglio provare tutto”, aveva detto usando una metafora Kristen alla rivista.

Kristen Stewart e Robert Pattinson iniziarono a frequentarsi nel 2008, dopo essersi conosciuti sul set di Twilight: la loro storia divenne di dominio pubblico nel 2010. I due poi si lasciarono nel 2012, dopo un breve tentativo di riconciliamento seguito al tradimento dell’attrice con il regista di Biancaneve e il Cacciatore, Rupert Sanders. L’attore britannico ha da tempo voltato pagina con FKA Twigs, mentre Kristen ha intrapreso prima una storia con Alicia Cargile, durata circa un anno, poi con Stella Maxwell, con la quale si frequenta dalla fine del 2016.

Celeb Dirty Laundy, un sito scandalistico americano, riporta che Kristen Stewart starebbe considerando l’idea di tornare insieme a Robert Pattinson. Tuttavia, Gossip Cop, il sito che si occupa di svelare le bufale, ha smentito la notizia sostenendo che il sito di gossip ha manipolato le parole dell’attrice che, durante l’intervista con Harper’s Bazaar, ha sì rivelato di essere aperta all’idea di uscire nuovamente con uomini, ma non si è riferita espressamente a Robert Pattinson.

Non è comunque la prima volta che si parla di un possibile riavvicinamento dei due, soprattutto dopo che si è fatta strada l’ipotesi di tornare a produrre e girare un nuovo capitolo della saga di Twilight, che porterebbe nuovamente a interagire sul set Kristen Stewart, nei panni di Bella Swan, e Robert Pattinson, nelle vesti del vampiro Edward Cullen.