Kristen Stewart vuole sposarsi e avere un figlio con Robert Pattinson? L’attrice ha rivelato intenzioni molto serie in un’intervista appena uscita su TV, Sorrisi e Canzoni, peccato che sia stata rilasciata prima dello scandalo delle foto che l’hanno pizzicata insieme a Rupert Sanders, il regista di Biancaneve e il Cacciatore.

Kristen Stewart ha parlato della sua voglia di maternità in un’intervista concessa alcune settimane fa, ma adesso che le cose con Robert Pattinson si sono fatte complicate: dopo il tradimento di lei, la penserà ancora così?

Galleria di immagini: Kristen Stewart alla sfilata di Balenciaga

La protagonista della saga di Twilight, che terminerà tra poco con l’arrivo dell’atteso Breaking Dawn – Parte 2, ha parlato a TV, Sorrisi e Canzoni a proposito del suo nuovo film On The Road. Come il suo personaggio nella pellicola, ha dichiarato di avere due lati opposti della sua personalità che la spingono verso desideri differenti:

«Da una parte, ho dei valori molto tradizionali. Cerco l’amore e voglio avere un figlio, un giorno. Dall’altra parte, possiedo un lato segreto e ribelle, che forse ho preso da una mamma australiana che mi ha tramandato l’amore per l’avventura e la libertà. E a volte mi sento un po’ anticonformista. Questo è anche ciò che mi piace del romanzo di Kerouac, ti dice di non imitare gli altri perché è bello essere un po’ diversi.»

Una dichiarazione, quella di Kristen, concessa prima che si venisse a sapere del suo tradimento con Rupert Sanders, ma che spiega forse i motivi che l’hanno portata a cercare con un’avventura qualcosa di diverso dalla sua relazione con Robert Pattinson.

Fonte: HollywoodLife