Kristen Stewart potrebbe comparire nell’adattamento cinematografico di 50 Sfumature di Grigio? L’attrice ha aperto questa possibilità parlando in una nuova intervista, peccato che l’autrice del romanzo E. L. James e i produttori della pellicola non sembrano essere della stessa idea.

Kristen Stewart vorrebbe interpretare la parte di Anastasia Steele, la protagonista del romanzo che ha conquistato milioni di lettori e soprattutto di lettrici in tutto il mondo e che è diventato il caso letterario dell’estate anche in Italia.

Galleria di immagini: 50 Shades of Grey: casting

In una dichiarazione rilasciata per l’eBook di Talia Soghomonian intitolato Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner – In Their Own Words, l’attrice ha parlato delle voci che la vorrebbero nell’adattamento di 50 Sfumature di Grigio:

«Prima di tutto, non mi hanno chiamata né niente, non mi hanno offerto la parte. È un ruolo piccante. Già. Non lo so, non ho letto l’intero romanzo e inoltre è una parte molto ambita da tutti. Ma io sono piuttosto coraggiosa.»

I protagonista del romanzo sono ispirati direttamente ai personaggi interpretati da Kristen Stewart e Robert Pattinson nella saga di Twilight. Pensate quindi che Kris sarebbe l’attrice ideale per interpretare il ruolo di Anastasia Steele, al momento la parte più contesa nell’ambiente hollywoodiano? E Robert dovrebbe interpretare la parte del protagonista maschile, Christian Grey?

Fonte: HollywoodLife