Chi, almeno da piccolo, non ha mai giocato a calcio balilla, immaginando magari che quei pupazzetti rossi e blu fossero in realtà i beniamini della propria squadra preferita?

Croce e delizia di bar, sale giochi e oratori, non era insolito trovare uno di questi oggetti in case private, sebbene non fossero proprio quello che si definisce mobile ricercato o manufatto particolare.

Da oggi però non è più così: Adriano Design ha appena creato un calcio balilla che sembra davvero un’opera di design, un oggetto ricercato e molto particolare.

Presentato al Salone del Mobile di Milano, il Krystall Teckell, questo il nome del calcio balilla in questione, si distingue per le linee sinuose e per l’eleganza che esprime, grazie all’utilizzo di materiali molto particolari e inusuali per questo tipo di oggetto come cristallo, alluminio e acciaio.

Grazie al sapiente utilizzo di questi materiali, e al disegno degno di nota, il Krystall Teckell è, prima che un elemento di gioco e divertimento, un vero e proprio oggetto di design in grado di arredare una stanza da solo.