Sono sempre più insistenti le voci riguardanti un seguito imminente del fortunato film d’animazione “Kung Fu Panda“, che nel 2008 era tanto piaciuto agli americani e un po’ a tutto il mondo. Il simpatico panda che ama le arti marziali potrebbe avere nuovamente il cast di doppiatori del film precedente e anche qualche novità.

Più nello specifico si parla di Jack Black, Dustin Hoffman, Angelina Jolie, Jackie Chan, Seth Rogen e Lucy Liu, i quali con le loro voci avevano dato delle forti caratterizzazioni ai personaggi del film.

Anche altri nomi noti si sono aggiunti al cast per questo seguito, come Gary Oldman, che doppierebbe un pavone e Jean Claude Van Damme, che darebbe la sua voce a un coccodrillo.

Il seguito di Kung Fu Panda si chiamerà “Kung Fu Panda: The Kaboom of Doom” e in Usa dovrebbe già uscire a maggio del 2011, il 27 per la precisione, e sarà diretto da Jennifer Yuh Nelson, sceneggiatrice e storyborder per diversi film d’animazione, tra cui i bellissimi “Spirit-cavallo selvaggio” e “Il re leone”.