Una nuova storia d’amore tra star è all’orizzonte: le stelle del pop Kylie Minogue e Chris Martin, infatti, sono stati sorprese mentre passeggiavano mano nella mano per le strade deserte di Londra, dopo concerto di Kylie domenica scorsa al festival British Summer Time, grande evento gratuito che si tiene presso Hyde Park.

Il duo si è goduta una romantica passeggiata di mezzanotte e non si è preoccupato di trattenere in pubblico le manifestazioni di affetto: le fotografie di Chris, 38 anni, e Kylie, 47, pubblicate dal quotidiano britannico The Sun, mostrano la coppia a braccetto mentre passeggia nei pressi del Parlamento prima e di Buckingham Palace poi, prima di addentrarsi in St. James Park. Secondo un osservatore, i cantanti sembravano molto coinvolti: “Erano come chiusi nel loro piccolo mondo, ignari di chiunque fosse intorno a loro”, ha detto.

Kylie Minogue, dopo il suo energico live, aveva scritto sui social network: “È stata una bella notte dei solstizio d’estate. Grazie a voi… Pubblico fantastico”, mentre il frontman dei Coldplay aveva trascorso la giornata con i suoi due figli Apple, 11, e Moses, 9, a Piccadilly, nel centro di Londra, per la festa del papà.

Nonostante si sia separato dalla moglie Gwyneth Paltrow nel marzo 2014, Chris è ancora in buoni rapporti con l’attrice, mentre il suo rapporto con Kylie Minogue è un’amicizia di vecchia data, tanto che lo scorso settembre la bella australiana è stata ospite di un concerto dei Coldplay a Sydney.

Tra gli ex della Minogue si contano, invece, il modello Andrés Velencoso, l’attore Olivier Martinez e il cantante Michael Hutchence ma, come ha fatto sapere in una recente intervista, la cantante è sempre piena di speranza quando si tratta di trovare l’amore della propria vita: “Io non credo di essere sfortunata in amore, penso solo che sia difficile trovare la persona giusta”, ha detto. Che sia la volta buona?