È uscito “Aphrodite“, il nuovo album di Kylie Minogue, e non si può certo dire che la star australiana si sia risparmiata nella promozione di questo suo ultimo lavoro, al quale tiene in modo particolare.

servizio su “Black Book”, dove è apparsa sexy e determinata, e il bacio saffico con Ana Matronic al Glastonbury Festival 2010 di qualche giorno fa, ecco che alla campagna marketing della cantante si aggiungono altre due iniziative originali.

The Sun ci racconta della grandiosa esibizione di Kylie nella capitale spagnola in occasione del Gay Pride 2010, che la pop star quarantaduenne ha celebrato con un abbigliamento in stile “greco”, in onore al suo album, sfoderando la sua consueta grinta e mettendo in scena una performance coreografica di atletici ballerini.

Ma prima ancora di volare verso Madrid, la Minogue ha pensato bene di comunicare l’uscita del suo “Aphrodite” al grande pubblico, servendosi di un luogo assolutamente ideale per raggiungere questo scopo: eccola sulla rete GMTV in veste di meteorina, impegnata a parlare delle previsioni del tempo con un sorriso che non può che annunciare il sole per tutto il weekend.

Per l’occasione l’interprete di “All the lovers” ha messo da parte la mise da dea dell’olimpo, preferendo invece un tubino leopardato che si addice pienamente al suo spirito battagliero e tenace.