X-Factor 6 sta per concludersi e il gran finale verrà celebrato con un’ospite del calibro di Kylie Minogue.

Giovedì 6 dicembre andrà in onda l’ultima puntata della sesta edizione di X-Factor 6. Tra i concorrenti rimasti, sapremo finalmente chi è il vincitore. Ma, ovviamente, non potrà mancare la star internazionale che allieterà la serata.

=> Scopri gli inediti di X-Factor 6

Galleria di immagini: Kylie Minogue

La scelta è ricaduta su Kylie Minogue, che quest’anno celebra i venticinque anni di carriera e che, per l’importante anniversario, ha pubblicato un album con nuovi arrangiamenti dei suoi successi, The Abbey Road Sessions.

Tuttavia, Kylie Minogue parteciperà al nostrano X-Factor anche per altri motivi. Arisa ha rilasciato una dichiarazione che deve essere ancora confermata, ma che appare decisamente interessante, se non addirittura intrigante. La cantante ha affermato che la Minogue avrebbe inviato alle Donatella, le gemelle già eliminate dal programma, una canzone esclusiva per loro due.

Vedremo se la dichiarazione avrà un seguito e sarà confermata. Nel frattempo, potremo assistere alla performance di Kylie Minogue, che sarà anticipata da uno speciale dedicato alla popstar, Uno in Musica, in onda stasera alle 18.50 su SKY Uno.

SKY si avvia verso la fine del secondo esperimento di X-Factor, che sembra procedere molto bene. Oltre che boom di ascolti, il programma ha anche collezionato ospiti di grandissima fama, che di sicuro hanno contribuito ad arricchire un format in continua evoluzione.

Fonte: Soundsblog