Madonna ha lasciato tutti sbigottiti quando, durante il suo concerto, a Istanbul ha deliberatamente esposto il capezzolo cantando Human Nature. Persino l’altra star del pop Kylie Minogue, che pure non si è mai tirata indietro nel mostrarsi sexy e disinibita – come nell’ultimo suo video Timebomb mette parecchia carne al fuoco – ha riservato all’episodio commenti poco lusinghieri.

Kylie Minogue, 44 anni, è andata al programma della comica Joan Rivers, 79, dove insieme a Kelly Osbourne non si è fatto altro che prendere in giro Madonna, 53, a partire ovviamente dal fatidico capezzolo. Mentre la presentatrice si è permessa di tutto, come dire che la signora Ciccone sembra sia alle scuole medie per la 48esima volta, la cantante australiana ha cercato di limitarsi a un commento semplice:

Galleria di immagini: Kylie Minogue

«Ha colto il momento, era premeditato? Chissà. Credo che la gente sia rimasta più perplessa che eccitata.»

Dopodiché si è passati agli abiti – il programma in effetti si chiama FashionPolice – ed è stata mostrata la mise da cheerleader di Madonna. Qui ancora una volta Kylie ha cercato di non scomporsi, nonostante ridesse ampiamente delle battute del resto dello staff. Si è pronunciata con un solo laconico:

«No, semplicemente no.»

Certo è che le sue dive erano solite darsi battaglia tra concerto e concerto, citandosi a vicenda. Al momento sembra sia tempo di tregua dopotutto, visto che Kylie ha detto di Madonna:

«Competizione? Non so. Ma sono cresciuta come sua fan. Non mi interessa nemmeno sapere perché siamo nella stessa frase, per me va bene comunque.»