In attesa del suo nuovo album che uscirà il 6 luglio, “Aphrodite“, arriva il video del primo singolo di Kylie Minogue, “All The Lovers”, che già impazza nelle radio. La regina della pop dance ha presentato il pezzo in occasione del Wind Music Awards, che vedremo presto in TV.

La cantante australiana si mostra in tutto il suo splendore in un tripudio di corpi che si spogliano e che la innalzano al cielo, quasi a volerlo toccare facendo a gara con i grattacieli della città, che per l’occasione si ferma.

Il bianco è il colore predominante, simbolo di purezza: bianco è l’intimo indossato da tutti, come il vestito della bella Kylie che, con i suoi 42 anni appena compiuti, ci dimostra come il tempo la renda sempre più sexy. Bianchi sono anche il cavallo che attraversa la città che si abbandona all’amore libero dai vari pregiudizi e i palloncini che volano in cielo, uno di questi a forma di elefantino. Stessa tonalità anche per la colomba, simbolo di pace, che spicca il volo dalle mani della regina dell’amore per librarsi nell’aria.

Un video molto sexy, firmato Joseph Kahn, ma anche molto soft per la cantante pop che cerca di rifarsi dalle delusioni del suo ultimo album. Aspettiamo con ansia l’arrivo dell’intero album, intanto gustiamoci l’affascinante Kylie Minogue in versione Dea dell’Amore.