Kylie Minogue si spoglia per la nuova campagna pubblicitaria di Sloggi e spodesta l’italiana Emma Marrone. La popstar australiana torna a esprime tutta la sua sensualità posando in lingerie per il servizio fotografico della prossima stagione Autunno/Inverno 2014-15.

Sotto la lente del celebre fotografo di moda Steve Shaw, Kylie mostra il suo stile libero e autentico: gli stessi valori sul quale punta anche lo stesso marchio, mettendo in mostra vestibilità e comodità della lingerie. Le immagini della campagna usciranno in Svezia, Danimarca, Olanda, Belgio e Lussenburgo, mentre per il resto dell’Europa e Australia bisognerà aspettare la prossima primavera.

“Siamo molto orgogliosi di avere Kylie Minogue come testimonial, è una donna forte, un’artista piena di energia“, ha dichiarato il Global Head di Sloggi, Roman Braun, continuando “La sua creatività e l’indipendenza artistica le hanno fatto guadagnare milioni di fan in tutto il mondo, e proprio come Sloggi, Kylie Minogue è uno spirito veramente libero.”

Galleria di immagini: Kylie Minogue si spoglia per Sloggi

Dal canto suo la popstar ha dichiarato “Sono entusiasta di questa collaborazione con Sloggi. Mi piace come il marchio è riuscito a rimanere fedele ai suoi valori nel corso degli anni e allo stesso tempo ha sempre spinto per migliorarsi.” Per concludere “Condividiamo la stessa passione per la libertà ed è una gioia per me essere in grado di esprimere tutto questo.

Una Kylie che torna a esprimere la sua sensualità, dopo una lunga lotta contro un tumore al seno che per ben dieci anni l’ha tenuta lontana dai riflettori. Negli scatti la popstar posa su un letto, giocando con le lenzuola, appoggiata al muro, nascondendosi dietro una tenda. Ma la collaborazione non finisce qui perché Kylie indosserà buon parte dei capi firmati Sloggi anche nel suo ultimo video, Sleepwalker, nel quale avrebbe già fatto intravedere lingerie bianca e sottovesti in tulle, mentre i ballerini indosserebbero la collezione d’intimo maschile.

La piccola principessa del pop è tornata ed è più impegnata che mai nel mondo della musica, con la promozione del suo nuovo album attraverso il Kiss me once tour – partito a settembre – per non contare i numerosi servizi fotografici per le più prestigiose riviste internazionali. Una carriera cominciata nel 1979 come attrice, mentre nel 1987 si butta nel mondo della musica, con il primo grande successo nel 2001 grazie alla hit Can’t Get You Out Of My Head, e un percorso pieno di successi che l’hanno portata a vendere milioni di dischi confermandosi tra gli artisti di maggiore successo di tutti i tempi, nonché anche il titolo di principessa del pop.

Guarda la preview del video Skywalker:

Questo, invece, il backstage del servizio fotografico con Sloggi: