Madonna, Christina Aguilera, Lady Gaga e Kylie Minogue. Chi sarà la vera e incontrastata regina del pop? La vita di queste star, oltre che di canzoni e video shock, è fatta anche di interviste, pettegolezzi, battibecchi e soprattutto eterni paragoni tra l’una e l’altra. L’ultimo episodio della serie, vede la Minogue affermare sulla rivista “BlackBook” che sente di aver ispirato non poco la star Germanotta, come riferito dal Daily Mail.

Se la Aguilera non tollera proprio che la tanto discussa Lady Gaga sia ormai sul podio con la Ciccone al seguito, non la pensa certo così la bella Kylie, che in più di un’occasione ha dichiarato di ammirare il talento della cantautrice newyorchese.

Complice un’indiscussa esperienza musicale alle spalle, oltre che una ventina di anni in più, la star australiana ha voluto precisare che il mondo della musica dance è come una catena che unisce un protagonista all’altro, per cui è del tutto normale condividere qualcosa e fare tesoro delle esperienze altrui.

Penso che in Lady Gaga ci sia qualcosa di me, ma è anche parte di un mix di tutte le altre donne che abbiamo menzionato.

Intanto la pop star di Melbourne compare in una serie di scatti mozzafiato su “BlackBook”, realizzati creando ambientazioni particolarmente accattivanti e pose sensuali. D’altra parte la nuova fatica musicale della Minogue, la cui uscita è prevista per il sei luglio, si intitola proprio “Aphrodite“, un omaggio alla dea dell’amore che forse la splendida quarantaduenne sente un po’ di essere.

Ecco le immagini di Kylie a confronto con alcune foto della stravagante Lady Gaga, pubblicate su Starpulse. Sarà la trasgressione ad avere la meglio sulla sensualità velata?