Nove mesi dopo il loro ritorno di fiamma, Jude Law e Sienna Miller sembrano più affiatati che mai. I due, in vacanza in Italia, sono stati fotografati mentre si scambiavano inequivocabili effusioni sulla spiaggia. La coppia è talmente unita che alcuni rumor parlano di un imminente matrimonio tra i due in Francia, previsto per questa estate.

Sono passati solo nove mesi da quando gli attori sono tornati insieme e solo due da quando hanno reso pubblica la loro nuova relazione, eppure dalle immagini del Daily Mirror sembra che siano inseparabili: pare proprio che Sienna abbia dimenticato il passato tradimento di Jude con Daisy Wright, la baby sitter dei suoi due bambini.

Dopo la rottura, la Miller non è certo rimasta con le mani in mano. La bella inglesina ha infatti avuto una relazione di un anno con l’attore Rhys Ifans e poi ha iniziato una discussa storia con l’attore Balthazar Getty che, per stare con l’attrice, ha lasciato la moglie e i 4 figli avuti durante il matrimonio.

Secondo i tabloid inglesi la coppia si sarebbe riavvicinata lo scorso ottobre, quando entrambi gli attori stavano lavorando a New York, per poi avere una fuga romantica ai Caraibi per festeggiare il capodanno con i figli di Jude. Le voci si erano fatte ancora più insistenti quando Sienna è stata vista indossare l’anello che Law le aveva regalato per il precedente fidanzamento, e ora le foto dei due in vacanza lasciano davvero pochi dubbi circa la solidità della coppia. Sempre che Jude non decida di tradirla di nuovo…