In occasione della campagna nastro rosa per la lotta al tumore del seno, due grandi aziende quali Tumi e Estée Lauder si sono unite per favorire la ricerca. In tale occasione la Tumi presenta una linea completamente rosa, comprendente una valigia cabina leggerissima, un just in case e tre contenitori di varia misura per sistemare e ordinare i vestiti nella valigia.

La vendita di tali oggetti devolverà il 20% alla ricerca grazie alla LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori), attraverso la Campagna del Nastro Rosa ideata da Evelyn Lauder, evento che ha lo scopo di educare le donne al controllo con la prevenzione che permette in tal modo di ridurre la mortalità per i tumori al seno.

La Tumi, lussuosa azienda nel campo della valigeria, si è sempre contraddistinta per la sua disponibilità e responsabilità civile, da ormai 7 anni al fianco di questa importante battaglia per sconfiggere i tumori al seno.

A chi crede che un nostro piccolo gesto possa fare la differenza per noi, per le nostre mamme, sorelle, figlie e amiche, consigliamo di acquistare un pezzo di valigeria che permetterà alle donne una “vita in rosa” libera dalla piaga del cancro.