Di solito siamo abituati a vedere i personaggi del mondo dello spettacolo in una versione sempre impeccabile, con gli abiti giusti in ogni occasione, una chioma perfetta ed un make up senza la minima sbavatura. Con l’avvento dei social la tendenza, però, da qualche tempo è cambiata la situazione, in quanto anche le star più acclamate spesso sfoggiano con orgoglio il loro lato naturale e casual postando foto dove appaiono in stile acqua e sapone, quando sono appena sveglie o prima di andare a dormire, senza la minima traccia di trucco e magari con i capelli arruffati.

Non si sono sottratte a questa moda anche le inseparabili Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. La velina bionda in questo periodo è a Los Angeles per trascorrere del tempo con la sua ex collega, da qualche mese mamma della piccola Skyler Eva. Le due, a zonzo per la città, spesso regalano selfie ai loro fan sui social immortalandosi mentre passeggiano e si divertono insieme.

Lo scatto che, però, ha attirato l’attenzione dei followers è una particolare immagine in cui le due sono in automobile e mostrano un look semplicissimo, senza neanche un filo di trucco. Un vero e proprio selfie #nomakeup per due, che esalta il fascino delle ex veline, più belle e raggianti che mai anche in versione acqua e sapone. Ovviamente non potevano non mancare i complimenti dei fan, che si sono sbizzarriti con una valanga di commenti alla foto: “Divinamente belle“; “Sempre bellissime e dolcissime“; “Siete le migliori!“; “Ma quanto siete belle?????????“.