Non è la prima volta che Adidas e Porsche collaborano per la realizzazione di un prodotto con un brand condiviso. Con la collezione autunno-inverno 2009, disponibile nei negozi già da luglio 2009, le due grandi aziende inaugurano la loro sesta stagione di successi di coppia con la nuova linea di abbigliamento sportiva.

La collezione prevede capi di abbigliamento e di calzature suddivise in cinque grandi categorie: Acqua e Neve, Running e Fitness, Driving, Golf e tennis.

L’eleganza dei modelli si fonda con la sapienza della tecnologia volta al benessere e al comfort, formando quella che è stata definita l’ingegneria del lusso. Ogni capo è infatti pensato per adattarsi in maniera perfetta al tipo di attività sportiva che verrà praticata.

Per fare un esempio consideriamo la giacca “Comfort Mapping“, un capo di abbigliamento invernale reso unico dalla tecnologia GORE Comfort Mapping, con la quale è possibile regolare la temperatura e la traspirazione del tessuto a zone a seconda dell’esigenza del corpo.

Se invece amate più le scarpe, vi consiglierei la Bounce:S Leather, una calzatura dotata di molle ammortizzanti per smussare l’attrito del piede al suolo e rendere più confortevoli e leggere le vostre corsette o passeggiate. Il sistema ideato è il medesimo di quello adottato nelle sospensioni delle auto.

Tutti i capi saranno disponibili in un discreto set di tinte: nero, bianco, titanio, giallo e blu.

Attrezzatevi dunque, l’inverno è alle porte.