Steve Beer e Michelle Coombe, rispettivamente di 45 e 43 anni, sono una coppia americana di Plymouth e, fino a poco tempo fa, pesavano in due quasi 400 chili. Inseriti tra le coppie più grasse del mondo, a causa del loro peso eccessivo i due hanno avuto sempre grossi problemi nel trovare lavoro, tanto che lo stato forniva loro ventimila sterline l’anno per garantire il sostentamento primario.

Lavoro a parte, l’obesità per la coppia era stata da sempre un grosso problema anche per la vita intima, tanto che per i troppi chili in più i due non erano mai riusciti a fare sesso. Spronati da questi motivi Steve e Michelle negli ultimi cinque mesi hanno così deciso di sottoporsi ad una dieta ferrea, praticando in contemporanea un’intensa attività fisica per sei giorni alla settimana. Con tanta forza di volontà i due sono riusciti a perdere molti chili tanto che la loro salute è notevolmente migliorata al punto che non hanno più bisogno di assumere nè antidepressivi nè farmaci per la pressione. Adesso la coppia sta anche cercando lavoro e, finalmente, ha risolto definitivamente quei problemi intimi che bloccavano anche una sana vita sessuale:

“Quando abbiamo perso peso abbiamo fatto sesso per la prima volta. Ora ci sentiamo belli, sani e pronti ad affrontare la nostra vita insieme”.