Una delle voci più insistenti rilasciata in questi ultimi giorni vedeva la coppia Robert PattinsonKristen Stewart in pausa di riflessione, periodo delicato forse derivato dal forte richiamo fatto ai due dalle rispettive equipe, che li avevano invitati a concentrarsi maggiormente sulla loro vita professionale e a tenersi lontani dai gossip.

Come reagirà ora il bel Robert quando saprà che il famoso Orlando Bloom (attore che ricordiamo soprattutto per “I Pirati dei Caraibi”) ha flirtato con Kristen?

Bloom, che ha di recente concluso la sua relazione con la modella Miranda Kerr, ha partecipato al Sundance Film Festival e si sarebbe avvicinato all’attrice per congratularsi con lei del suo lavoro. La Stewart, che inizialmente stava festeggiando con gli amici in un locale per la premiere del film The Runaways, si sarebbe spostata in un tavolo privato con Bloom, che l’avrebbe presa per la mano.

A vedere la scena sarebbe stata una fonte anonima che ha riportato la notizia al tabloid americano National Enquirer. Questi avrebbe visto i due attori andare nell’appartamento affittato da Kristen.

Mah, chi lo sa. Del resto non ci sono immagini a testimoniare la vicenda… Voi ci credete?