Cosa c’è di meglio di ospiti strabilianti per guadagnare ascolti in un programma relegato al fine settimana di Canale 5? Lo show “La Corrida“, antenato di tutti i talent show moderni come “Amici” e “Italia’s Got Talent”, ha deciso di puntare sulla qualità degli ospiti in studio: questo sabato saranno presenti Paolo Bonolis e i Modà.

Il conduttore di Ciao Darwin ha come obiettivo la presentazione della nuova edizione de “Il senso della vita“, lo show di punta che Mediaset ha scelto come sostituto del serale di “Amici“. Sabato se ne vedranno delle belle: come Flavio Insinna, anche Bonolis è stato ex conduttore a “Affari tuoi”. I due saranno sicuramente in sintonia durante la serata e prepareranno qualcosa di davvero esilarante per il pubblico a casa.

Galleria di immagini: Paolo Bonolis

Reduci da Sanremo con Emma Marrone, anche i Modà parteciperanno alla trasmissione come ospiti in studio: questa volta, però, dovranno fare a meno della super impegnata stellina di Amici, che ultimamente preferisce partecipare da sola alle ospitate in TV. Il gruppo italiano de “La notte” potrà ancora una volta dare dimostrazione di quanto talento ci sia negli artisti italiani.

A ogni modo, sembrerebbe evidente che “La Corrida” stia perdendo colpi se gli autori hanno scelto di invitare personaggi così importanti all’interno della trasmissione. Sarà proprio Bonolis a salvare gli ascolti del programma?