Va a gonfie vele la storia d’amore tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. Dopo la fine del matrimonio con Michelle Hunziker il cantante finalmente ha ritrovato la felicità accanto alla modella e ai due figli nati dalla loro unione, Raffaela Maria di quattro anni e l’ultimo arrivato, Gabrio Tullio.

Domenica scorsa la coppia ha festeggiato il primo anniversario di nozze e, per l’occasione, Ramazzotti ha voluto dedicarle un dolcissimo messaggio social, postandolo sul suo profilo Instagram a corredo di una foto che lo immortala con la compagna:

La nostra unione è forza. Il nostro cuore supererà ogni confine, anche in questo mondo ostile, dove di amore non vedo l’ombra. Ti amo”.

Di tutta risposta la moglie ha commentato la dedica d’amore con un verso della canzone “Un’altra estate” contenuta nell’ultimo suo album “Perfetto”:

“Sarà un’altra estate che di noi racconterà”.

Insomma, un’unione la loro che ormai è forte più che mai tanto che non è stata in nessun caso scalfita da alcuna indiscrezione o voce gossippara. Il cantante romano nella Pellegrinelli sembra aver trovato finalmente la sua vera anima gemella, così come ha dichiarato in una recente intervista all’ “Express di Colonia”:

“Mia moglie mi ha salvato da me stesso. Non sono mai stato uno che si lega facilmente”.

La nostra unione è forza.Il nostro cuore supererà ogni confine,anche in questo mondo ostile,dove di amore non ne vedo l’ombra ❤️ Ti AMO

Una foto pubblicata da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) in data: