Non solo attrice amatissima da milioni di fan, ma anche mamma dolce e premurosa: si tratta di Gwyneth Paltrow, la star di Hollywood che in occasione dell’ International Girls Day ha voluto condividere sul suo profilo Instagram due foto che immortalano la figlia Apple, nata dalla relazione con l’ex marito Chris Martin.

In un primo scatto la figlia undicenne è intenta a svolgere un esercizio ginnico per niente facile, nell’altro la ragazza appare sorridente al mare accanto alla mamma. La Paltrow, in questo modo, ha elogiato a modo suo la piccola, postando una dedica dolcissima in suo onore a corredo delle foto:

“In questo giorno voglio incoraggiare tutti noi a sostenere e amare le ragazze della nostra vita. Cerchiamo di avere la forza di farle emergere per quelle che sono. Tramandiamo disinteressatamente loro tutte le conoscenze che abbiamo accumulato nel corso degli anni perchè questa è la nuova generazione che sta per cambiare tutto. Mela Martin, grazie per essere la mia ragazza numero uno“.

Un tributo meraviglioso quello di Gwyneth a sua figlia, di cui aveva parlato anche qualche giorno fa in un’intervista a “People Magazine”, tirando in ballo la sua passione per la musica di Taylor Swift:

Apple adora Taylor Swift, e ne sono davvero felice, credo che sia fantastica. Quella ragazza ha davvero un grandissimo talento. Scrive la sua musica, e non ha certo bisogno di presentarsi mezza nuda sul red carpet per farsi notare. È anche un’ottima businesswoman… è fantastico che Apple l’abbia scelta come modello“.

 

Insomma, l’attrice è orgogliosissima di sua figlia e crede fermamente che sarà questa nuova generazione a dare una svolta alla concezione del genere femminile in tutti i campi:

“Credo che la generazione dei miei figli farà qualcosa di speciale. […] Queste ragazze di oggi sanno il fatto loro. Sfoggiano la propria femminilità senza vergogna, e credo che siamo ormai sull’orlo di un grande cambiamento”.

 

  #girls #InternationalGirlsDay   Una foto pubblicata da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) in data: