Un’ipotesi lanciata da Telecinco mette in subbuglio il mondo dello spettacolo: Raffaella Carrà soffrirebbe di depressione? L’idea viene lanciata a seguito alla diffusione di una foto, che sarebbe peraltro di qualche tempo fa, mesi probabilmente, in cui la ballerina e presentatrice sarebbe stata ritratta in disordine e un po’ sfatta.

Se n’è parlato da “La Noria”, programma della spagnola Telecinco: in trasmissione era presente Carmen Russo, che ha sostenuto che si tratti soltanto di una pessima foto. Quante volte, infatti, i VIP sono sorpresi da foto “rubate” in modi in cui non vorrebbero essere ritratti? Teniamo presente anche che la Carrà non è più giovanissima e, senza trucco di scena, difficilmente potrebbe apparirci come ci sembra, sempre fantastica e bellissima, in video.

Il conduttore di Telecinco ha avanzato anche l’ipotesi delle ragioni di questa presunta depressione, che sarebbero rintracciabili nell’assenza della soubrette dalla TV. Carmen Russo ha risposto che in questo periodo Raffaella non lavora non perché le manchino le occasioni ma per una sua scelta personale, tanto che nell’ultima apparizione a “Io canto” si sarebbe mostrata in ottima forma.

E forse la teoria della brutta foto è vera: a volte dimentichiamo che i personaggi televisivi hanno una vita privata e che nessun essere umano si alza la mattina col trucco e i capelli in perfetto ordine.