La dieta di Olivia Palermo

Olivia Palermo è una delle influencer più seguite al mondo: ecco quali sono i suoi segreti di bellezza e la dieta che segue.

Affascinante, popolare e di successo, Olivia Palermo è una delle influencer più amate e seguite al mondo: 30 anni, americana, Olivia è un’attrice, modella e blogger, diventata una vera e propria star con il reality di MTV The City, ambientato a New York, in cui si descriveva come un personaggio freddo e calcolatore il cui scopo era quello di far carriera in Elle America.

Con 4,5 milioni di follower su Instagram e un sito personale in cui la socialite pubblica giornalmente foto dei suoi look, consigli di bellezza e altro, Olivia Palermo è diventata una vera IT girl da imitare, amata anche da tutti gli stilisti internazionali.

Il suo look è impeccabile, ma sicuramente Olivia dedica molto tempo anche alla cura del corpo, per far sì che sia sempre magra e slanciata, seppure tonica. Quali sono quindi i suoi segreti di bellezza e in particolare qual è la dieta che segue Olivia Palermo?

  • Sì al cibo biologico. Per mantenere la sua pelle bellissima e il fisico slanciato, Olivia Palermo mangia prevalentemente cibi biologici e naturali. Molto in voga negli Stati Uniti è la catena di supermercati Whole Foods Market, specializzata in cibi biologici e naturali, anche già preparati e take away. Nella sua dieta alimentare, quindi, non possono certo mancare verdura e frutta, ma anche molto pesce, crostacei e sushi.
  • No a regimi dietetici forzati. In realtà, a parte l’attenzione per i cibi biologici e alimentazione sana, Olivia Palermo è contraria ai regimi dietetici: cerca, quindi, semplicemente di moderarsi a tavola (molto probabilmente ha anche un buon metabolismo), ma non rinuncia a pasti con carboidrati. Tuttavia, è vero che la influencer evita il cibo da fast food il più possibile, così come i cibi particolarmente ipercalorici. Inoltre, cerca di limitare al massimo il consumo di zucchero e cibi zuccherati.
  • Sì allo sport: il Bikram Yoga. Olivia Palermo, oltre a fare una dieta salutare, pratica molto sport, in particolare il Bikram Yoga, un tipo particolare di yoga che prevede l’allenamento all’interno di una stanza riscaldata, così da coniugare resistenza a elasticità muscolare. Poi, la socialite si tiene attiva praticando anche altri sport di tanto in tanto, come il tennis.
  • Sì all’attenzione per la pelle. Olivia Palermo cura molto la sua pelle e per questo è seguita regolarmente dal suo dermatologo personale, il Dottor Dennis Gross, che la visita sin da quando era una ragazza e che le fornisce di volta in volta consigli su quali prodotti usare e a quali trattamenti sottoporsi. Tra i suoi prodotti preferiti troviamo l’olio secco per il corpo Huile Divine, la maschera per capelli Force Vector Masque L’Oreal Professional, il siero per illuminare la pelle e correggere le macchie del viso Vinoperfect Sérum Eclat di Caudalìe e la crema idratante Laneige Water bank di Aurelia.
Seguici anche su Google News!

Storia

  • Vip