La donna ideale di Robert Pattinson non è Kristen Stewart. Una festa per Halloween

Tra le coppie di attori attualmente più in vista c’è sicuramente quella composta dai protagonisti di “Twilight“, Robert Pattinson e Kristen Stewart, frequentemente al centro dell’attenzione di riviste e siti legati ai gossip.

Il loro legame sentimentale è stato più di una volta messo in discussione, riconducendolo più ad aspetti promozionali che a un vero e proprio sentimento. L’attore inglese ha tra l’altro recentemente rivelato il suo modello di ragazza ideale, la quale dovrebbe in particolare adorare i cani e non alzare la voce durante le discussioni.

L’aspetto fisico passerebbe dunque in secondo piano, facendo risaltare aspetti concernenti il carattere e la predilezione per gli animali. Dichiarazione che in certi blog e portali Internet ha fatto nascere dubbi sul fatto che Kristen Stewart sia davvero la donna ideale di Robert, tenuto conto anche dei difficili aspetti caratteriali dell’attrice.

Nel frattempo, i protagonisti principali di “Twilight” hanno deciso di organizzare una festa in concomitanza di Halloween in una località segreta nei pressi di Hollywood, lontano dagli sguardi indiscreti di curiosi e paparazzi.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Kristen Stewart
  • Robert Pattinson