Charity Pierce, 38 anni, di Cedar Rapids (Iowa – Usa), è la donna più grassa del mondo: il suo peso raggiunge i 350 chili. Charity è però intenzionata a perdere parte di questa ingombrante massa e il perché è presto detto: sta per sposarsi e vorrebbe avere il matrimonio da sogno che ha sempre desiderato. Vorrebbe camminare fino all’altare e ballare con quello che sarà il suo futuro marito, il 22nne Tony Saur.

L’obbiettivo è arduo da raggiungere (Charity sogna di arrivare al peso forma di 90 kg) ma lei ha tutta la grinta necessaria per riuscirci. In un’intervista ha dichiarato: “Sono determinata a dimagrire non voglio sposarmi in casa. Voglio essere in grado di poter camminare lungo la navata della chiesa. Io e Tony siamo amanti della musica country, per questo per il mio matrimonio vorrei indossare un abito da sposa, stivali e cappello da cowgirl. Tony sarà vestito con jeans e stivali da cowboy. Voglio solo avere una vita normale“.

Galleria di immagini: Abiti da sposa 2014: la nuova collezione dell'atelier Crisci

 

La sua dieta è iniziata lo scorso febbraio e ha previsto una drastica riduzione delle calorie che assimilava giornalmente: dalle iniziali 10.000 alle attuali 1.200. Il suo fidanzato le è di grande sostegno: “Il suo peso non è mai stato un problema per me. Credo che Charity sarà una bellissima sposa. Io mi preoccupo della sua salute, e le sto vicino perché possa perdere peso in fretta. Ma sono fiducioso“. Non ci resta che far loro i nostri migliori auguri!