Dopo averlo visto in una breve apparizione in uno degli episodi di “Lost“, e aver interpretato Leonida in “300”, lo abbiamo ritrovato come protagonista nell’ultimo film di Guy Ritchie “Rocknrolla”.

Stiamo naturalmente parlando di Gerard Butler, che questa volta sarà il protagonista di una commedia romantica che si intitolerà “La dura verità“. La storia racconterà di una produttrice di uno spettacolo televisivo mattutino (Katherine Heigl), che continua a vantarsi di riuscire a risolvere qualsiasi tipo di problema.

Un improvviso calo degli ascolti costringerà la bella produttrice ad affidare lo spazio televisivo a Mike Chadway (Gerard Butler), un uomo che da sempre la irrita.

Da quel momento in poi gli ascolti del programma subiranno una brusca impennata, questo non farà altro che rendere ancora più irascibile Katherine, visto che la trasmissione condotta da Mike si propone di dire ciò che gli uomini pensano della donne.

Il film è chiaramente una commedia romantica che analizzerà come al solito i complessi rapporti uomo-donna, evidenziando quanto a volte le diversità possano rendere complici. La pellicola sarà disponibile nelle sale dal 27 novembre.