David e Victoria Beckham sono sposati da oltre quindici anni e vanno orgogliosi della loro famiglia, a cui hanno sempre attribuito priorità assoluta. Entrambi sono molto legati ai loro quattro figliHarper di quattro anni, Cruz di dieci, Romeo di dodici e Brooklyn di sedici, tanto che in molte occasioni il bomber del calcio inglese ha ribadito l’importanza di trascorrere il maggior tempo possibile con loro:

“Il tempo trascorso con i miei figli è quello migliore, se potessi starei sempre con loro“.

Per concludere le vacanze estive la coppia ha, così, deciso di concedersi una giornata di relax e divertimento in uno dei loro posti di villeggiatura preferiti degli Stati Uniti, il parco giochi di Disneyland di Anaheim.

La famiglia al completo, immortalata mentre passeggia spensierata sotto il sole della California, appare più affiatata che mai mentre felice si aggira tra le attrazioni del primo parco divertimenti aperto dalla Disney. Sia le due star che i ragazzi, pur indossando semplici jeans abbinati a magliette e scarpe basse, si mostrano impeccabili e alla moda, ma ad attirare maggiormente lo sguardo dei fotografi è sicuramente Harper, la più piccola del gruppo. La bimba, di soli quattro anni, è infatti la più coccolata e sembra una principessa nel suo delicato abito bianco mentre per tutta la gita rimane nel passeggino o in braccio ai genitori.

Le attenzioni di mamma Victoria e papà David sono, quindi, quasi tutte per lei che, entusiasta, non fa che ammirare i giochi del parco mentre i più grandi osano provare le giostre più pericolose come le montagne russe. Insomma, una famiglia come tante altre che appare in tutta la sua genuinità quando è lontano dai red carpet degli eventi mondani.