Tremate telespettatori: gli ex Gieffini tornano in TV. Pare, infatti, che il prossimo autunno sia in programmazione una nuova fiction che nel cast annovera tre dei storici partecipanti al reality show “Grande Fratello”.

Saranno protagonisti de “La famiglia Gambardella” Pietro Taricone, Flavio Montrucchio e l’avvenente Carolina Marconi.

Indiscrezioni rivelano, ai fan del reality show più amato di Canale 5, che la serie sarebbe già in lavorazione nei pressi di Frascati e le riprese termineranno solo ad aprile tra Roma e Napoli. La trama è molto semplice: vede protagoniste due famiglie, una di origine napoletana e l’altra proveniente dal nord Italia.

Sono già definiti anche i ruoli degli ex concorrenti del GF, i quali dovranno lavorare con volti noti della televisione italiana come Maria Amelia Monti, Gloria Guida e Alessandra Barzaghi.

A Pietro Taricone è toccato il ruolo del classico latin lover, un seduttore senza speranza. Dopo l’esperienza ne “La Squadra” su Rai Tre, l’attore gieffino dovrà adattarsi al nuovo ruolo, completamente diverso dalla figura dell’agente di polizia.

Carolina Marconi sarà la preda di Pietro Taricone: il suo fascino irresistibile colpirà il giovane palestrato. La bella venezuelana non ha mai avuto esperienze del genere in TV: ha solo condotto diversi programmi televisivi e partecipato alla soap opera “Un posto al sole d’estate”.

Infine, il vincitore della seconda edizione del GF Flavio Montrucchio, sarà il fidanzato della protagonista interpretata da Gaia Bermani Amaral.