Le donne hanno parecchia fantasia a letto e spesso, nei momenti di intimità con il partner, non si vogliono limitare al tradizionale ma esplorare nuovi confini per migliorare l’appeal con il proprio uomo.

Il popolo rosa ama sperimentare a letto e nello specifico sono dieci le fantasie sessuali più comuni per loro, che riportiamo qui di seguito.

Le donne vogliono dominare. È vero, amano gli uomini grandi e possenti che possano letteralmente travolgerle, ma la fantasia numero 10 per il sesso femminile è quella di avere un totale controllo sul partner. Al nono posto della top ten pubblicata su AskMen, c’è l’esatto contrario: la donna vuole essere completamente dominata dall’uomo, sentirsi completamente sua e sottomettersi completamente a esso, almeno in camera da letto.

Galleria di immagini: Nemici del sesso

Gioco di ruolo insegnante/studente. Moltissime donne amano l’idea di travestirsi da scolaretta e fare “le cattive”, seducendo l’insegnante, cosa che chiaramente nella vita reale non dovrebbe succedere. Al settimo posto della classifica delle fantasie sessuali più comuni tra le donne c’è il sesso con uno sconosciuto. Farsi avvicinare da qualcuno di cui non si conosce nemmeno il nome, in un locale caotico, e farsi portare da qualche parte per una notte di sesso senza limiti, eccita: la stragrande maggioranza di noi non avrebbe davvero il coraggio di farlo, visti gli altissimi rischi in cui si potrebbe incorrere, ma si tratta di qualcosa che nelle nostre fantasie è seducente, attraente, in quanto non ammesso.

Lei, lui e l’altra. Un trio con il proprio partner e con un’altra donna è una fantasia molto comune tra le donne eterosessuali (siamo al sesto posto della classifica), anche se nella vita reale molte non farebbero mai toccare il proprio uomo da un’altra.

Lei, lui e… un altro. Al quinto posto della top ten si trova il trio con due uomini, in genere eterosessuali e dunque interessati solo alla donna: ciò si traduce in un sacco di attenzioni per lei, ma si tratta ancora di un tabù, per questo è così divertente da immaginare.

Alle donne piace guardare. Il voyeurismo è erotico, divertente e ancora proibito, ma guardare un’altra coppia mentre fa sesso è altamente eccitante e per questo si inserisce tra le fantasie più comuni per le donne.

Al terzo posto, ci sono fantasie sessuali in cui gli uomini utilizzano la forza: essere prese in braccio, portate nella camera da letto e vedersi i vestiti strappati di dosso è un desiderio molto comune, ma nella vita reale per molte segue poi un senso di colpa (in quanto si tratta ancora di un tabù) e dunque, sebbene sia una fantasia piuttosto semplice, non viene spesso realizzata.

Atteggiamenti esibizionisti piacciono moltissimo, ma purtroppo le donne sono spesso troppo timide per sperimentare questo tipo di cose. Dulcis in fundo, la fantasia sessuale più comune tra tutte è uno striptease privato: lo spogliarello fatto proprio per il partner è considerato altamente erotico, sia dall’uomo che dalla donna. Una fantasia davvero semplice e piacevole da realizzare, dunque perché non lasciare tutte le inibizioni e provare?