Ben Affleck sconvolge tutti indossando di nuovo la fede nuziale: erano considerati una delle coppie più stabili di Hollywood, per questo l’annuncio del divorzio di Ben Affleck e Jennifer Garner ha sconvolto il mondo del gossip. Ora, dopo poco più di una settimana da quella notizia shock, quando Ben Affleck è stato visto in più occasioni senza fede, torna a far parlare di sé, ma non per un nuovo flirt, come ci si sarebbe aspettati: l’anello è di nuovo al dito. Il motivo? Non turbare l’equilibrio dei suoi figli, Violet, di 9 anni, Seraphina, di 6 e Samuel, di 3.

È stato avvistato in giro per Atlanta con la primogenita con un nuovo taglio di capelli, in jeans e maglietta e l’anello nuziale al dito. Insieme sono stati al Cyclorama, al Museo della Guerra Civile e al Centro per i diritti civili e umani, dove hanno trascorso un pomeriggio didattico.

Nel frattempo Jennifer Garner era fuori per lavoro, impegnata nel film “Miracles From Heaven“. Ha dichiarato una fonte vicina alla coppia:

Stanno cercando di far andare il divorzio come hanno fatto Gwyneth Paltrow e Chris Martin. Sentono entrambi di doversi comportare come due persone adulte, in nome del bene dei loro figli.

In questo momento Affleck (premio Oscar per “Argo“) è molto impegnato sul piano lavorativo. Non solo vestirà i panni dell’uomo pipistrello in “Batman V Superman: Dawn of Justice“(in sala nel 2016) e nella pellicola sulla Justice League (prevista per il 2017), ma anche nella prossima pellicola completamente dedicata al pipistrello, di cui scriverà la sceneggiatura (che sarà pronta in autunno), occupandosi anche della regia.